Mercato, il Fenerbahce non molla En-Nesyri: pronta una nuova offerta

Il Fenerbahce non molla per En-Nesyri. Il club turco, secondo Sports Digitale, ha presentato una nuova offerta e spera di poter battere la concorrenza della Roma che stava cercando di accelerare i tempi, seppur probabilmente questo sarà l’ultimo tentativo della squadra di Mourinho. En-Nesyri ha già rifiutato una volta il Fenerbahce perché la sua priorità è il trasferimento nella Capitale alla corte di Daniele De Rossi (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Dalla Spagna: la Roma avrebbe aperto la trattativa con gli agenti di En Nesyri, centravanti del Siviglia e della Nazionale marocchina (Europa Calcio)

Con la nuova stagione, Daniele De Rossi chiude i conti con il recente passato che lo ha visto debuttare da allenatore in Serie A e "riprogramma" la sua Roma per la stagione delle conferme. In attacco, però, i giallorossi si trovano a dover colmare un grosso buco lasciato dal rientro di Romelu Lukaku al Chelsea e dalla probabile partenza di Tammy Abraham. (Goal Italia)

Nel frattempo si avvicina En-Nesyri come prossimo colpo per l'attacco giallorosso: "È un centravanti forte di testa e che attacca la profondità come vuole De Rossi" , il pensiero di Mario Somma . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il calciomercato della Roma . (LAROMA24)

Calciomercato Roma - Contatti con En-Nesyri per raggiungere un'intesa

Si è accesa la sfida tra la Roma e Mourinho per En-Nesyri. Secondo quanto riportato da SportsDigitale il Fenerbahce non vuole mollare il giocare. (ForzaRoma.info)

La Roma continua a intensificare gli sforzi per portare Youssef En Nesyri nella Capitale. La società giallorossa, determinata a ottenere il consenso del giocatore, sta cercando di raggiungere un accordo con l’attaccante marocchino prima di avviare una trattativa formale con il Siviglia. (Siamo la Roma)

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, sono due i nomi che al momento sono nel taccuino virtuale di Ghisolfi: En Nesyri e Soulé. Il marocchino una settimana fa sembrava ad un passo dal Fenerbahce di Mourinho ma al momento la trattativa sembra in stand-by, probabilmente anche per l'inserimento della Roma (Voce Giallo Rossa)