Roma punta su En-Nesyri e Soulé per rinnovare l'attacco

La Roma è pronta a dare una nuova identità al suo reparto offensivo. I nomi in cima alla lista sono Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia, e Matias Soulé, esterno offensivo argentino.

Youssef En-Nesyri, centravanti marocchino del Siviglia, è il candidato principale per il ruolo di centravanti titolare dei giallorossi. Nonostante fosse vicino a un accordo con il Fenerbahce di Mourinho, la trattativa sembra ora in stand-by, probabilmente a causa dell'interesse della Roma. En-Nesyri, 27 anni, è in scadenza nel 2025 e il Siviglia potrebbe essere costretto a cederlo per non rischiare di perderlo a parametro zero il prossimo gennaio.

L'altro nome che figura nel taccuino virtuale del DS Ghisolfi è quello di Matias Soulé. Il 21enne argentino, reduce da un'ottima stagione al Frosinone, ha messo a segno 11 gol. La Roma è pronta a investire circa 50 milioni di euro per portare i due giocatori nella capitale.

La Roma ha bisogno di un restyling del reparto offensivo dopo le partenze di Lukaku, Belotti e Azmoun. Il DS Ghisolfi sta conducendo le operazioni con l'obiettivo di chiudere nel minor tempo possibile. La strada è tracciata e la Roma sembra pronta a puntare tutto su En-Nesyri e Soulé per rifondare il suo attacco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo