La Roma vuole En-Nesyri: chi è l'attaccante accostato al Milan in passato, protagonista col Marocco ai Mondiali 2022

La Roma vuole En-Nesyri: chi è l'attaccante accostato al Milan in passato, protagonista col Marocco ai Mondiali 2022
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

I giallorossi pronti a consegnare un elemento offensivo a Daniele De Rossi: sarebbe una destinazione gradita. Con la nuova stagione, Daniele De Rossi chiude i conti con il recente passato che lo ha visto debuttare da allenatore in Serie A e "riprogramma" la sua Roma per la stagione delle conferme. In attacco, però, i giallorossi si trovano a dover colmare un grosso buco lasciato dal rientro di Romelu Lukaku al Chelsea e dalla probabile partenza di Tammy Abraham (Goal Italia)

Su altre fonti

L’attacco della Roma potrebbe presto aver un nuovo padrone, l’unico, considerando l’addio a Romelu Lukaku e quello sempre più probabile a Tammy Abraham, attaccante fortemente ricercato anche dal Milan, in qualità di vice Morata. (Europa Calcio)

Il Fenerbahce non molla per En-Nesyri. En-Nesyri ha già rifiutato una volta il Fenerbahce perché la sua priorità è il trasferimento nella Capitale alla corte di Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

Nonostante l’interesse della Roma, però, come riporta un tweet di Filippo Biafora, la concorrenza per il calciatore è forte. (Siamo la Roma)

TORRI: "Ore decisive per En-Nesyri, ha scelto la Roma" - FELICI: "Non è meglio di Lukaku"

Il centravanti marocchino piace molto ai giallorossi che in queste ore stanno cercando di trovare un accordo col Siviglia. Si è accesa la sfida tra la Roma e Mourinho per En-Nesyri. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, sono due i nomi che al momento sono nel taccuino virtuale di Ghisolfi: En Nesyri e Soulé. Il marocchino una settimana fa sembrava ad un passo dal Fenerbahce di Mourinho ma al momento la trattativa sembra in stand-by, probabilmente anche per l'inserimento della Roma (Voce Giallo Rossa)

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il calciomercato della Roma . "I giallorossi sono molto in ritardo sotto questo aspetto, manca solo un mese all'inizio del campionato" , afferma Sandro Sabatini . (LAROMA24)