Dia ha contratto la malaria: l'attaccante della Lazio è in cura a Dakar

Dia ha contratto la malaria: l'attaccante della Lazio è in cura a Dakar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Brutte notizie dal Senegal, con sfortunato protagonista Boulaye Dia. L'attaccante della Lazio avrebbe dovuto prendere parte alla sfida contro il Burkina Faso , gara di qualificazione alla Coppa d’Africa 2025, ma non è partito per Bamako (sede dell'incontro) insieme alla squadra. Il motivo? Il giocatore è stato colpito da un attacco di malaria ed è rimasto a Dakar per ricevere le cure, come riporta la sua Federazione. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutte notizie per la Lazio direttamente dal Senegal: Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako. Ufficiale Lazio, clamoroso Dia: ha contratto la malaria nel ritiro del Senegal (Tutto Napoli)

Dopo la Fiorentina con Kouamé, questa volta è la Lazio ad essere in ansia: Dia ha contratto la malaria in Senegal. Ma di cosa si tratta? Stavolta, a essere colpito è Boulaye Dia, attaccante della Lazio, che ha contratto la malattia mentre si trovava in Senegal durante la pausa per le nazionali. (Goal Italia)

Dia Lazio, i media senegalesi annunciano che il giocatore biancoceleste ha contratto la malaria nella sua terra nativa: la situazione (Lazio News 24)

Allarme per il bomber di Serie A: ha contratto la malaria

Di infortuni se ne sono registrati già diversi, partendo da quello più grave: Cabal ha finito la sua stagione dopo il problema al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato con la Colombia. (CalcioMercato.it)

"Ricordiamo alle autorità libanesi la loro responsabilità di garantire la sicurezza e la protezione dei peacekeeper che stanno svolgendo un lavoro delicato e importante sul territorio libanese", afferma Unifil, "abbiamo chiesto alle autorità libanesi di intraprendere un'indagine completa e su questo incidente e di assicurare alla giustizia i responsabili". (Tuttosport)

L'attaccante è attualmente in cura a Dakar, dove si trovava per rispondere alla convocazione in vista degli impegni di novembre. (CalcioNapoli24)