ULTIM'ORA - Tegola Lazio, Dia ha contratto la malaria in Senegal: rischia di saltare il Napoli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie dal Senegal per la Lazio, l'attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria ed è attualmente in cura a Dakar. Ancora brutte notizie per i club di Serie A dai ritiri delle nazionali, stavolta ad essere colpita è la Lazio. Boulaye Dia ha contratto la malaria in Senegal e le sue condizioni andranno monitorate nei prossimi giorni. L'attaccante è attualmente in cura a Dakar, dove si trovava per rispondere alla convocazione in vista degli impegni di novembre. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Diventa ogni giorno che passa più folto l’elenco dei calciatori che sono costretti a fare i conti con la maledizione legata alle Nazionali. Ancora brutte notizie per il nostro campionato con l’attaccante che salta l’impegno con la sua Nazionale per un attacco di malaria (CalcioMercato.it)
Lo riportano i media israeliani citando Reuters. Nessuno è rimasto ferito ed è stata avviata un'indagine, aggiungono i caschi blu in una dichiarazione. (Tuttosport)
L'attaccante della Lazio avrebbe dovuto prendere parte alla sfida contro il Burkina Faso , gara di qualificazione alla Coppa d’Africa 2025, ma non è partito per Bamako (sede dell'incontro) insieme alla squadra. (Eurosport IT)
Lazio, Boulaye Dia non convocato dal Senegal: ha la malaria Il comunicato della Federcalcio senegalese "La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14... (Tuttocampo)
Dopo la Fiorentina con Kouamé, questa volta è la Lazio ad essere in ansia: Dia ha contratto la malaria in Senegal. Ma di cosa si tratta? Dopo il recente episodio che ha visto coinvolto il giocatore della Fiorentina Christian Kouamé, il mondo del calcio italiano torna a confrontarsi con la malaria. (Goal Italia)
Brutte notizie per la Lazio direttamente dal Senegal: Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako. Ufficiale Lazio, clamoroso Dia: ha contratto la malaria nel ritiro del Senegal (Tutto Napoli)