La Talpa, i concorrenti rimasti e la missione settimanale: le anticipazioni di stasera 18 novembre

La Talpa, i concorrenti rimasti e la missione settimanale: le anticipazioni di stasera 18 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Questa sera, lunedì 18 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “La Talpa – Who is the mole”: il format condotto da Diletta Leotta. Nella scorsa puntata è stato eliminato il concorrente Marco Melandri, quale sarà la prossima vittima della talpa? Appuntamento con la terza puntata del reality show alle 21:30. Dopo l’eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alla sua impostazione crossmediale, infatti, il programma si sviluppa su due piattaforme, proponendo ai telespettatori esperienze complementari e contenuti esclusivi. Torna l’attesissimo appuntamento su Canale5 con La Talpa – Who is the Mole. (DiLei)

Gossip TV Sul web continuano le voci sulla presunta vera identità di Elisa Di Francisca a La Talpa: secondo un un nuovo indizio, infatti, sarebbe lei la talpa! (ComingSoon.it)

Una nuova prova nell'Arena delle spie con due elementi naturali: fuoco e ghiaccio. Chi cercherà di sabotare la prova? Chi è la talpa? (Mediaset Infinity)

La Talpa, è stata smascherata dopo due puntate: ecco chi è che sta ingannando tutti | Una gaffe terrificante

Su Mediaset Infinity sono visibili le anticipazioni della terza puntata con La Talpa Detection, formati ad hoc pensati per la piattaforma online che ogni settimana anticipano la messa in onda di Canale 5 con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Mediaset Infinity)

I concorrenti I punti chiave I concorrenti (il Giornale)

Succede l’inaspettato già nelle prime puntate della Talpa: hanno scoperto tutto da un piccolo dettaglio. Come rimedieranno? Mentre i concorrenti cercano disperatamente di svelare l’identità del sabotatore, l’atmosfera si è fatta tesa e le dinamiche di gruppo si sono evolute con rapidità, lasciando presagire un lungo percorso di sfide e colpi di scena. (L'Insolenza di R2-D2)