La Talpa 2024, cos'è successo l'11 novembre: eliminato Marco Melandri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospetti, prove e una nuova eliminazione hanno caratterizzato la puntata di La Talpa trasmessa ieri, lunedì 11 novembre in prima serata su Canale 5. Il programma non ha un appuntamento in diretta, è stato interamente registrato e oltre alle puntate in tv con le varie eliminazioni, su Mediaset Infinity ci sono diverse clip inedite per permettere al pubblico di provare a capire chi possa essere la Talpa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
La Talpa, si sa già chi vincerà. Il suo nome è nascosto nel logo. Da non credere. I dati di share non stanno premiando il programma, che manca, secondo molti, di pepe. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Il reality investigativo, condotto da Diletta Leotta, sta cercando di catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua formula innovativa, che unisce il fascino della narrazione televisiva tradizionale alla dinamicità dello streaming on demand. (DiLei)
Tutto quello che è successo ieri sera 11 novembre Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole". Credit: RTI Mediaset. Federica Marcucci (Tv Sorrisi e Canzoni)
Who is the mole? il mistero si infittisce. (Io Donna)
(Adnkronos) – Questa sera, lunedì 18 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “La Talpa – Who is the mole”: il format condotto da Diletta Leotta. Nella scorsa puntata è stato eliminato il concorrente Marco Melandri, quale sarà la prossima vittima della talpa? Appuntamento con la terza puntata del reality show alle 21:30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mentre i concorrenti cercano disperatamente di svelare l’identità del sabotatore, l’atmosfera si è fatta tesa e le dinamiche di gruppo si sono evolute con rapidità, lasciando presagire un lungo percorso di sfide e colpi di scena. (L'Insolenza di R2-D2)