La Talpa, le pagelle della seconda puntata: il daino di Egger (8), Marina La Rosa superiore (9), Andrea Preti sei serio? (3), Ludovica Frasca assente (4)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Talpa, atto secondo. Dopo una partenza ingolfata il game condotto da Diletta Leotta comincia a ingranare la marcia giusta. La seconda puntata regala molte più dinamiche e prove adrenaliniche, senza dover per questo arrivare a far trasformare qualcuno ne La torcia umana. Marco Melandri è stato l'eliminato. Vediamo dunque le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nome di Elisa Di Francisca continua a spuntare tra quelli papabili dietro cui si nasconderebbe La Talpa, il concorrente dalla doppia identità che dà il nome al reality show di Canale5 condotto da Diletta Leotta (ComingSoon.it)
Who is the mole? il mistero si infittisce. (Io Donna)
Dopo l’eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. (Adnkronos)
Quello che vede alla conduzione, per la prima volta, Diletta Leotta. Dopo l’eliminazione di Ludovica Frasca, che ha abbandonato il gioco nella prima puntata, e di Marco Melandri, che la scorsa settimana ha lasciato la Corte delle Spie, oggi su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con La Talpa – Who is the mole, il format dalla formula crossmediale, innovativa e sperimentale. (7colli)
Su Mediaset Infinity sono visibili le anticipazioni della terza puntata con La Talpa Detection, formati ad hoc pensati per la piattaforma online che ogni settimana anticipano la messa in onda di Canale 5 con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Mediaset Infinity)
Tutti sospettano di tutti ed è quasi ‘normale’ che possa arrivare una lite accesa in cui volano parole grosse. La seconda puntata de La Talpa si apre con un scontro più che acceso. Gilles Rocca esplode contro Alessandro Egger (Gossip News)