Femminicidio a Firenze: uccide la compagna a coltellate e poi tenta il suicidio. Nella casa era presente anche il figlio di due anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Rufina, in provincia di Firenze. Una donna di 34 anni, Eleonora Guidi, è stata trovata morta questa mattina in casa. Secondo le prime ricostruzioni l’assassino è il compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, con una serie di coltellate. L’uomo, di professione architetto, dopo l’aggressione si è lanciato da una finestra del secondo piano dello stabile, riportando gravi lesioni e si trova ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stato trasportato con l’elisoccorso dal paese della Valdisieve. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. Ad allertare i carabinieri, che stanno ricostruendo la vicenda, sono stati i sanitari del 118. (L'Unione Sarda.it)
I due sono genitori di un bimbo di due anni. Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. (Casteddu Online)
I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)
Font +: Stampa Commenta Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB (OK!Valdisieve)
Una tragedia che sconvolge la Rufina, ancor di più perché la coppia ha un bambino di due anni che era in casa quando, all’alba, intorno alle 7.30, è stato dato l'allarme. Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . (Virgilio)