Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 3. In campo anche Carlos Alcaraz ed il derby Sinner vs Berrettini (LIVE)

Wimbledon – 1°-2° Turno – erba Centre Court – Ore: 2:30pm A. Muller vs D. Medvedev Il match deve ancora iniziare N. Osaka vs E. Navarro Il match deve ancora iniziare J. Sinner vs M. Berrettini Il match deve ancora iniziare No.1 Court – Ore: 2:00pm A. Todoni vs C. Gauff Il match deve ancora iniziare C. Alcaraz vs A. Vukic Il match deve ancora iniziare E. Raducanu vs E. Mertens Il match deve ancora iniziare No. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Eravamo tutti pronti al solito monologo in tre set in questo esordio di Wimbledon. Anche perché Yannick Hanfmann sembrava l’avversario perfetto per rompere il ghiaccio senza particolari patemi, e non tanto per le 110 posizioni di differenza in classifica mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner, la testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (Corriere TV)

Poi ancora sul match di oggi: "Perso sicurezza nel terzo set? Questa è l’erba e non si riesce a controllare sempre tutto, lui ha spinto tantissimo e mi ha breakkato subito, ma la mia risposta nel quarto set è stata molto positiva e mi aiuterà ad affrontare il secondo turno. (Sport Mediaset)

Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, dove vedere in tv e streaming

«Se mi chiedi se Jannick può vincere Wimbledon ti dico di si, chiaramente sì, per il livello che ha raggiunto per per le qualità che ha; perché risponde bene, e questo lo ha sempre fatto, ma soprattutto adesso serve anche bene». (Panorama)

Sinner da una parte, Berrettini dall'altra. È il match di 2° turno più atteso a Wimbledon, il derby azzurro che andrà in scena mercoledì pomeriggio (3° dalle ore 14.30) sul Centre Court dell'All England Club. (Sky Sport)