Scontro tra titani al secondo turno di Wimbledon 2024: Sinner contro Berrettini

Il torneo di Wimbledon 2024 ha riservato un incontro molto atteso già al secondo turno. Si tratta del match tra Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, e Matteo Berrettini, l'unico italiano ad aver raggiunto la finale di Wimbledon nel 2021.

Il match tra Sinner e Berrettini è senza dubbio il più atteso della giornata. Entrambi i giocatori hanno dimostrato grande forma e talento, rendendo questo incontro una vera e propria sfida fratricida. Il match si svolgerà sul Campo Centrale, con inizio previsto nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18.

Sinner ha avuto un buon inizio nel torneo, superando il tedesco Yannick Hanfmann in quattro set nel primo turno. Dopo aver vinto facilmente i primi due set per 6-3 e 6-4, Sinner ha ceduto il terzo set per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco.

Simone Vagnozzi, coach di Sinner, ha commentato l'andamento del torneo e l'imminente sfida con Berrettini. Secondo Vagnozzi, non bisogna meravigliarsi per i derby italiani, vista la presenza di numerosi azzurri nel circuito. Ha inoltre sottolineato come il sorteggiatore di Wimbledon abbia riservato altre sfide interessanti, come quella tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo