Wimbledon, Sinner-Berrettini: oggi derby, orario e diretta tv

Wimbledon, Sinner-Berrettini: oggi derby, orario e diretta tv
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. Il numero 1 del mondo e il 28enne romano si affrontano nel terzo incontro sul Campo Centrale, dove il programma si apre alle 13.30 locali (14.30 italiane). Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un match che sulla carta si annuncia spettacolare ed è il più atteso della giornata. Una partita che vedrà l’attuale numero uno al mondo contro l’unico italiano ad aver raggiunto la finale di Wimbledon (persa contro Djokovic nel 2021). (Libero Tecnologia)

Da una parte si ha il n.1 del mondo che ha voglia di confermarsi tale nel Tempio del Tennis. (OA Sport)

Sinner e Berrettini si sono allenati prima di una sfida che farà il giro del mondo e sarà lo spot migliore per il tennis italiano. Sul tempio del Centrale di Wimbledon si sfidano due giganti, in un match intrigante e onirico. (Sky Sport)

Pescosolido: «Ecco perché Sinner può vincere Wimbledon»

Wimbledon, Sinner al secondo turno 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Simone Vagnozzi sorride al capannello di giornalisti italiani presenti all’All England Club nel raccontare la mattinata del Team Sinner. “E’ anche un buon metereologo!”. (Tiscali)

Per la prima volta nella storia un tennista italiano è se non il favorito assoluto, quantomeno uno dei tre-quattro giocatori indicati come i più probabili vincitori del Torneo di Wimbledon. Jannick Sinner è anche questo, il numero 1 del ranking Atp e di conseguenza quello che per ruolo e classifica deve vincere lo slam più prestigioso in assoluto del mondo del tennis. (Panorama)