Wimbledon, Sinner parte bene: domani derby con Berrettini

Wimbledon, Sinner parte bene: domani derby con Berrettini
Il Centro SPORT

LONDRA. Buona la prima sui prati di Wimbledon per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 al mondo e il grande favorito dell'edizione n.137 dei Championships. L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco. (Il Centro)

Su altre testate

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Il numero 1 del mondo e il finalista del 2021 daranno vita a un derby da brividi all’alba del torneo e saranno protagonisti mercoledì sul campo Centrale, nel terzo e ultimo match di giornata: appuntamento stimato intorno alle 18/19 ora italiana, ovviamente dipenderà dalla durata delle partite precedenti che saranno Muller-Medvedev (inizio alle 14.30) e Osaka-Navarro. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon, Sinner al secondo turno 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sinner-Berrettini, quando giocano? Orario e dove vedere in tv e streaming il derby italiano a Wimbledon

N. Osaka vs E. Navarro E. Raducanu vs E. Mertens (LiveTennis.it)

Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . Italia protagonista a Wimbledon . (Tuttosport)

In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfiderà il suo connazionale in quello che sarà a tutti gli effetti un derby italiano. Sinner contro Berrettini, ci siamo. (ilmessaggero.it)