Sinner-Berrettini: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Sinner-Berrettini: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Tuttosport SPORT

Italia protagonista a Wimbledon . Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . Il numero uno al mondo ha superato all'esordio il tedesco Hanfmann mentre il tennista romano ha battuto l'ungherese Fucsovics . Due partite dall'andamento molto simile, con gli italiani avanti di due set che perdono il terzo e poi vincono al quarto dopo tre ore di dura battaglia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un derby che non avremmo mai voluto vedere al secondo turno di Wimbledon: Sinner, il numero uno del mondo, contro Berrettini, finalista nel 2021 contro Djokovic. Uno scontro che manderà a casa un azzurro troppo presto: per Jannik si tratta del quattordicesimo match contro un italiano e per adesso ha conquistato 13 vittorie su 13. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche patema d’animo per Jannik Sinner, costretto a faticare quattro set nel match di esordio al torneo di Wimbledon. L’azzurro, per la prima volta in un Major da numero uno del mondo, ha sconfitto 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 il tedesco Yannick Hanfmann in tre ore esatte di gioco. (LAPRESSE)

Ascolta ora 00:00 00:00 Ci siamo: il torneo dello Slam più prestigioso del mondo, la "sacra" erba di Wimbledon entra finalmente nel vivo e finisce l'attesa per vedere in campo Jannik Sinner contro il tedesco Yannick Hanfmann (95 del ranking Atp) nella gara che vale l'accesso al secondo turno dove, in caso di vittoria dell'azzurro, andrebbe in scena il derby contro il caro amico Matteo Berrettini che ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 dopo quasi tre ore di gara. (il Giornale)

I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini

Sinner ha iniziato il match con determinazione, assicurandosi i primi due set con un punteggio relativamente tranquillo di 6-3, 6-4. Il numero uno del mondo Jannik Sinner ha superato il primo turno di Wimbledon con una vittoria su Yannick Hanfmann, imponendosi per 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 in un match combattuto e ricco di emozioni. (Today.it)

Lui si chiama Yannick, avrà preso ispirazione anche da questo. Jannik che inizia col piglio del numero 1, con la solita pazzesca solidità al servizio, e due set che scivolano via bene, se non benissimo. (Quotidiano Sportivo)

Slam I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini (SuperTennis)