Sinner-Berrettini, dove e quando seguire il derby italiano di Wimbledon

IlNapolista SPORT

I due si sono già affrontati lo scorso anno al Masters 1000 di Toronto, dove l’altoatesino si impose in due set 6-4, 6-3. Domani Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno sul centrale di Wimbledon per il secondo turno del torneo. Wimbledon, dove e quando seguire il derby tra Sinner e Berrettini Il match è previsto per domani, mercoledì 3 luglio, dopo Muller-Medvedev (inizio ore 14.30) e Osaka-Navarro. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’altoatesino, numero uno al mondo, ha eliminato in quattro set il tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), mentre il tennista romano ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics (7-6, 6-2, 3-6, 6-1). (Corriere della Sera)

– Sarà derby azzurro al secondo turno di Wimbledon. Jannik Sinner batte Hanfmann in 4 set (6-3 6-4 3-6 6-3) all’esordio e raggiunge Matteo Berrettini che cinque ore prima ha archiviato la pratica Fucsovics con un 7-6(3), 6-2, 3-6, 6-1. (Quotidiano Sportivo)

Eccolo l'ultimo allenamento. Prima di una sfida che farà il giro del mondo e può rappresentare lo spot migliore per lo sport italiano. (Sky Sport)

Wimbledon, Sinner-Berrettini: oggi derby, orario e diretta tv

Dunque il super derby ci sarà: al secondo turno di Wimbledon, Jannik Sinner sfiderà Matteo Berrettini. Ma in questa epoca d'oro del tennis italiano, sono già diversi i derby che hanno coinvolto il numero 1 del mondo: ecco i principali Slam (SuperTennis)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Adnkronos)