Cagliari-Hellas Verona, le formazioni secondo Sky Sport

Cagliari-Hellas Verona, le formazioni secondo Sky Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Live TC Cagliari-Hellas Verona 0-0, VIA AL MATCH! Dai nostri inviati, Cornacchia, Di Leonardo, Scifo All'Unipol Domus si affrontano Cagliari ed Hellas Verona, squadre dall'opposto stato d'animo. I rossoblù devono trovare assolutamente la vittoria che manca da ben cinque turni, ma la squadra scaligera potrebbe giocare con il coltello tra i denti, specie in virtù del fatto che questa potrebbe essere la gara decisiva per il futuro del tecnico Zanetti (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri media

Finisce 0-0 il primo tempo di Cagliari-Verona. Partita finora non certo entusiasmante, la migliore occasione ce l’ha Zappa con un colpo di testa parato da Montipò. (L'Unione Sarda.it)

Ecco le scelte di Nicola e Zanetti, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Tra i sardi è confermato Sherri tra i pali: a centrocampo ecco Marin e in attacco c'è Lapadula con Piccoli, alle loro spalle Luvumbo, panchina per Viola. (SOS Fanta)

Biglietti Cagliari-Verona (CLICCA ) Cagliari-Verona, 14ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

Cagliari-Hellas Verona: ecco le vostre scelte su modulo e undici titolare da schierare contro gli scaligeri

Ora Sherri sta cercando di mostrare il suo valore, ma siamo attenti su ogni ruolo. Con il recupero di tutti gli effettivi la squadra ha la sua identità. (Sky Sport)

Quattordicesima gara del campionato di Serie A 2024/2025 per il Cagliari. Che torna a giocare in campionato alla Unipol Domus dopo il 2-2 in casa del Genoa. (Calcio Casteddu)

Piove sul bagnato per Zanetti. Nonostante l'undici titolare già comunicato in distinta, il Verona deve far a meno di Dani Silva: il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (Fantacalcio ®)