Cagliari-Hellas Verona, cambio last minute per Zanetti: fuori Dani Silva, dentro Belahyane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Hellas Verona, cambio last minute per Zanetti: fuori Dani Silva, dentro Belahyane Cambio last minute lato gialloblù nelle formazioni ufficiali di Cagliari-Hellas Verona, rispetto a quanto comunicato inizialmente in distinta. Esce fuori dai titolari Dani Silva vittima di problemi fisici nel riscaldamento, al suo posto a centrocampo dentro Reda Belahyane, uno degli esclusi eccellenti. Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Piove sul bagnato per Zanetti. Nonostante l'undici titolare già comunicato in distinta, il Verona deve far a meno di Dani Silva: il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (Fantacalcio ®)
L'anticipo tra Cagliari e Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A: le scelte di Nicola e Zanetti. La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata. (Goal Italia)
Finisce 0-0 il primo tempo di Cagliari-Verona. Partita finora non certo entusiasmante, la migliore occasione ce l’ha Zappa con un colpo di testa parato da Montipò. (L'Unione Sarda.it)
Nei veneti c'è Suslov sulla trequarti con Lazovic e Livramento dietro a Tengstedt: panchina per Harroui. Alle 20.45 inizia Cagliari-Verona, il primo match della 14a giornata. (SOS Fanta)
Dai nostri inviati, Cornacchia, Di Leonardo, Scifo All'Unipol Domus si affrontano Cagliari ed Hellas Verona, squadre dall'opposto stato d'animo. I rossoblù devono trovare assolutamente la vittoria che manca da ben cinque turni, ma la squadra scaligera potrebbe giocare con il coltello tra i denti, specie in virtù del fatto che questa potrebbe essere la gara decisiva per il futuro del tecnico Zanetti (Tutto Cagliari)
Alle ore 20:45 la sfida tra Cagliari ed Hellas Verona dà il via alla 14^ giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Qualche sorpresa, sia da una parte che dall'altra: Nicola esclude dall'undici iniziale Gaetano e inserisce un altro attaccante di peso a fianco di Piccoli come Lapadula, mentre Luvumbo dovrebbe essere dirottato sulla corsia mancina del centrocampo per quello che appare come un 4-4-2. (TUTTO mercato WEB)