Cagliari-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Cagliari-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le competizioni europee sono alle spalle. Riparte la Serie A: dalle 20:45, Cagliari ed Hellas Verona daranno il via alla 14esima giornata di campionato. I padroni di casa occupano il 16esimo posto, due in meno degli ospiti. Come arriva il Cagliari Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da due pareggi consecutivi contro Milan e Genoa, rispettivamente per 3-3 e 2-2. Il successo per Piccoli e compagni manca dallo scorso 20 ottobre, quando superarono sul punteggio di 3-2 il Torino di Paolo Vanoli (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Live TC Cagliari-Hellas Verona 0-0, VIA AL MATCH! All'Unipol Domus si affrontano Cagliari ed Hellas Verona, squadre dall'opposto stato d'animo. I rossoblù devono trovare assolutamente la vittoria che manca da ben cinque turni, ma la squadra scaligera potrebbe giocare con il coltello tra i denti, specie in virtù del fatto che questa potrebbe essere la gara decisiva per il futuro del tecnico Zanetti. (Tutto Cagliari)

Al suo posto, Zanetti lancia dal 1' Belahyane. Questo era tra gli esclusi eccellenti del match, ma l'infortunio del compagno lo ripropone nello starting eleven scaligero. (Fantacalcio ®)

Non al posto di Roberto Piccoli, bensì accanto a lui per quello che può diventare un 4-4-2 con Nadir Zortea e Zito Luvumbo esterni. Per gli altri ballottaggi di Davide Nicola c’è Antoine Makoumbou preferito a Michel Adopo, in difesa confermato Yerry Mina e per la terza partita consecutiva in porta va Alen Sherri. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Verona è già uno scontro che sa di lotta salvezza

"Il percorso è stato positivo. Dualismo in porta? Il ruolo del portiere è stato ormai sdoganato. (Sky Sport)

La 14° giornata di Serie A si apre all'Unipol Domus di Cagliari dove la squadra di Davide Nicola ospita il Verona, reduce dal pesante KO per 5-0 contro l'Inter, l'ottava sconfitta nelle ultime dieci di campionato (fcinter1908)

La squadra di Zanetti - piuttosto agitato alla vigilia - è a quota 12, il Cagliari un gradino più in basso: per questo, a caccia di gol e punti, Nicola ha scelto Lapadula come partner d’attacco per l’inamovibile Piccoli, Makoumbou torna dal primo minuto e gioca a fianco di Marin, i sacrificati sono Adopo e Gaetano rispetto alla formazione che ha ben figurato a Genova. (L'Unione Sarda.it)