Cagliari-Verona 0-0 al 45’: miracolo di Montipò su Zappa, brivido finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 il primo tempo di Cagliari-Verona. Partita finora non certo entusiasmante, la migliore occasione ce l’ha Zappa con un colpo di testa parato da Montipò. Nel Verona infortunio nel riscaldamento per Dani Silva, gioca Belahyane. Sei minuti per la prima grande occasione, su corner di Augello a centro area devia Mina col destro di poco a lato. Poco dopo ancora il numero 3 stavolta con un cross da sinistra, Montipò esce male e Piccoli di testa non trova la porta mancando l'1-0. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Ecco le scelte di Nicola e Zanetti per Cagliari-Verona, match che apre la quattordicesima giornata di campionato (fcinter1908)
Alle ore 20:45 la sfida tra Cagliari ed Hellas Verona dà il via alla 14^ giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Qualche sorpresa, sia da una parte che dall'altra: Nicola esclude dall'undici iniziale Gaetano e inserisce un altro attaccante di peso a fianco di Piccoli come Lapadula, mentre Luvumbo dovrebbe essere dirottato sulla corsia mancina del centrocampo per quello che appare come un 4-4-2. (TUTTO mercato WEB)
Non al posto di Roberto Piccoli, bensì accanto a lui per quello che può diventare un 4-4-2 con Nadir Zortea e Zito Luvumbo esterni. Alle 20.45 Cagliari-Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A e nelle formazioni ufficiali c’è una grande sorpresa: Gianluca Lapadula. (L'Unione Sarda.it)
Al suo posto, Zanetti lancia dal 1' Belahyane. Questo era tra gli esclusi eccellenti del match, ma l'infortunio del compagno lo ripropone nello starting eleven scaligero. (Fantacalcio ®)
Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Hellas Verona. Cambio last minute lato gialloblù nelle formazioni ufficiali di Cagliari-Hellas Verona, rispetto a quanto comunicato inizialmente in distinta. (TUTTO mercato WEB)
Dove vedere Cagliari-Verona in diretta tv Biglietti Cagliari-Verona (CLICCA ) (Fantacalcio ®)