Formazioni ufficiali Cagliari-Verona: chi gioca titolare e le ultime su Scuffet, Sherri, Marin, Gaetano, Viola, Piccoli, Lapadula, Suslov, Mosquera e Sarr

Formazioni ufficiali Cagliari-Verona: chi gioca titolare e le ultime su Scuffet, Sherri, Marin, Gaetano, Viola, Piccoli, Lapadula, Suslov, Mosquera e Sarr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'anticipo tra Cagliari e Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A: le scelte di Nicola e Zanetti. La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata. In particolare gli scaligeri sono reduci dal pesantissimo ko casalingo contro l'Inter e da un lungo ritiro. Due pareggi consecutivi nelle ultime due di campionato invece per i sardi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

All'Unipol Domus si affrontano Cagliari ed Hellas Verona, squadre dall'opposto stato d'animo. I rossoblù devono trovare assolutamente la vittoria che manca da ben cinque turni, ma la squadra scaligera potrebbe giocare con il coltello tra i denti, specie in virtù del fatto che questa potrebbe essere la gara decisiva per il futuro del tecnico Zanetti (Tutto Cagliari)

La gara tra Cagliari e Verona è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Cambio last minute lato gialloblù nelle formazioni ufficiali di Cagliari-Hellas Verona, rispetto a quanto comunicato inizialmente in distinta. Esce fuori dai titolari Dani Silva vittima di problemi fisici nel riscaldamento, al suo posto a centrocampo dentro Reda Belahyane, uno degli esclusi eccellenti. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Hellas Verona, cambio last minute per Zanetti: fuori Dani Silva, dentro Belahyane

Tra i sardi è confermato Sherri tra i pali: a centrocampo ecco Marin e in attacco c'è Lapadula con Piccoli, alle loro spalle Luvumbo, panchina per Viola. Nei veneti c'è Suslov sulla trequarti con Lazovic e Livramento dietro a Tengstedt: panchina per Harroui. (SOS Fanta)

Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da due pareggi consecutivi contro Milan e Genoa, rispettivamente per 3-3 e 2-2. Il successo per Piccoli e compagni manca dallo scorso 20 ottobre, quando superarono sul punteggio di 3-2 il Torino di Paolo Vanoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Piove sul bagnato per Zanetti. Nonostante l'undici titolare già comunicato in distinta, il Verona deve far a meno di Dani Silva: il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (Fantacalcio ®)