Cagliari Verona, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il percorso è stato positivo. Con il recupero di tutti gli effettivi la squadra ha la sua identità. Ci sono ancora dei margini di crescita, se vogliamo dare continuità dobbiamo essere più compatti e sbagliare il meno possibile – ha detto nel pre partita il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato –. Dualismo in porta? Il ruolo del portiere è stato ormai sdoganato. Ora Sherri sta cercando di mostrare il suo valore, ma siamo attenti su ogni ruolo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Live TC Cagliari-Hellas Verona 0-0, VIA AL MATCH! All'Unipol Domus si affrontano Cagliari ed Hellas Verona, squadre dall'opposto stato d'animo. I rossoblù devono trovare assolutamente la vittoria che manca da ben cinque turni, ma la squadra scaligera potrebbe giocare con il coltello tra i denti, specie in virtù del fatto che questa potrebbe essere la gara decisiva per il futuro del tecnico Zanetti. (Tutto Cagliari)
Quattordicesima gara del campionato di Serie A 2024/2025 per il Cagliari. Come di consueto per ogni partita ufficiale, voi nostri lettori, avete avuto la possibilità di votare undici titolare e modulo dei rossoblù da opporre ai giallorossi. (Calcio Casteddu)
Piove sul bagnato per Zanetti. Nonostante l'undici titolare già comunicato in distinta, il Verona deve far a meno di Dani Silva: il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (Fantacalcio ®)
Dove vedere Cagliari-Verona in diretta tv Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)
La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata. In particolare gli scaligeri sono reduci dal pesantissimo ko casalingo contro l'Inter e da un lungo ritiro. (Goal Italia)
Tra i sardi è confermato Sherri tra i pali: a centrocampo ecco Marin e in attacco c'è Lapadula con Piccoli, alle loro spalle Luvumbo, panchina per Viola. Nei veneti c'è Suslov sulla trequarti con Lazovic e Livramento dietro a Tengstedt: panchina per Harroui. (SOS Fanta)