GF, provvedimento disciplinare in casa: «Nomination d'ufficio». L'abbandono di Jessica Morlacchi: «Helena Prestes è instabile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il comunicato ufficiale del Fratello che deciderà il destino di Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi dopo le ultime evoluzioni. Alfonso Signorini ha iniziato a leggere il lungo comunicato che avrebbe portato alla decisione perentoria di Jessica Morlacchi: « Fratello qualche mese fa vi ha cercato e scelto per le vostre storie, le vostre personalità, per quello che siete, pregi e difetti inclusi e lo rifarebbe ancora. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Sorprese e colpi di scena segnano la ventunesima puntata del Fratello. Come annunciato prima dell'appuntamento in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, di fronte a un provvedimento disciplinare è stato annullato il televoto che vedeva coinvolti Bernardo Cherubini, Stefania Orlando, Shaila Gatta ed Helena Prestes. (Mediaset Infinity)
Una situazione del genere non si ripeteva, forse dagli atti di palese bullismo nei confronti di Marco Bellavia nel 2022. L'ultima settimana nella casa del Fratello, ha visto susseguirsi di tutto. Da lanci di oggetti contundenti in cucina, a parole e toni sgradevolissimi. (L'Architetto)
L'opinione di Luca e Amanda Nel corso dell'ultima puntata, Jessica ha deciso di abbandonare il gioco, lasciando stupiti molti dei suoi compagni. In tarda serata, Luca commenta la scelta presa dall'amica. (Grande Fratello)
Jessica Morlacchi decide di abbandonare la Casa del Fratello dopo il provvedimento disciplinare letto da Alfonso Signorini. (Mediaset Infinity)
Ma non è tutto, perché gli inquilini potranno riabbracciare Pamela Petrarolo, che dopo aver lasciato la Casa per ricongiungersi alla sua famiglia in un momento di difficoltà, è pronta a rientrare in gioco. (Mediaset Infinity)
La puntata dell'8 gennaio del reality show è stata incentrata dal provvedimento disciplinare deciso dalla produzione: la cantante per protesta ha lasciato il programma. (Movieplayer)