Grande Fratello, "Jessica Morlacchi si è rifiutata di entrare in studio" l'indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata di ieri sera del Fratello ha acceso numerose polemiche, generando un clima di forte tensione tra concorrenti, pubblico e produzione. Jessica Morlacchi ha deciso di lasciare il reality e sembra che dopo si sia rifiutata di entrare nello studio per aver un confronto con il conduttore. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fratello: l’abbandono a sorpresa, vincitori, vinti, pagelle e recap veloce scena di ieri sera Helena punita? Lorenzo in uscita (con o senza Shaila)? Niente di tutto questo, nella prima puntata in diretta del 2025 dalla casa del GF. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Una puntata ricca di emozioni quella del Fratello, andata in onda nella prima serata di Canale 5 di mercoledì 8 gennaio 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Il riferimento è agli spiacevoli eventi avvenuti negli scorsi giorni. (Il Fatto Quotidiano)
Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, è andata in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)
Non ci sono scuse e alcuni dei protagonisti hanno dovuto fare, seppur senza esporsi troppo, un mea culpa, anche perchè a pagare poi sono stati tutti e non solo i diretti responsabili. Il Fratello arriva ad una decisione drastica che mette a dura prova gli inquilini della casa più spiata d’Italia (Felicità Pubblica)
GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO MERCOLEDì 8 GENNAIO Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso del nuovo appuntamento con il reality-show, presenti in studio Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (). (Sky Tg24 )