Grande Fratello, bufera mai vista dopo il provvedimento: Mediaset rischia grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima puntata del Fratello ha sollevato un polverone senza precedenti: cosa sta succedendo sui social. Una situazione del genere non si ripeteva, forse dagli atti di palese bullismo nei confronti di Marco Bellavia nel 2022. L'ultima settimana nella casa del Fratello, ha visto susseguirsi di tutto. Da lanci di oggetti contundenti in cucina, a parole e toni sgradevolissimi. Purtroppo, ancora una volta, il limite è stato oltrepassato e autori e produzione sono stati costretti a intervenire. (L'Architetto)
Ne parlano anche altre testate
Mercoledì 8 gennaio Alfonso Signorini ha condotto la ventunesima puntata del Fratello . Al centro le discussioni tra Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi e Helena Prestes. Aperto un nuovo televoto. GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO MERCOLEDì 8 GENNAIO (Sky Tg24 )
Jessica Morlacchi lascia il Fratello: scopri le motivazioni del suo abbandono e a quanto ammonta la penale che dovrà pagare secondo un ex gieffino (Lolnews)
Il ritiro di Jessica Morlacchi dal Fratello 2024 ha fatto discutere non solo i fan del programma, ma anche gli addetti ai lavori e gli ex concorrenti, che conoscono bene i meccanismi del reality. (ilmessaggero.it)
Il suo no al provvedimento disciplinare per "comportamenti poco consoni e non compatibili con le regole del gioco" dellas 9 gennaio - 10:44 (Golssip)
La produzione del Fratello ha punito i concorrenti della casa per ripetute violazioni del regolamento. Ad aver letto il comunicato ufficiale sono stati Luca Calvani e Amanda Lecciso. (Virgilio Notizie)
La prima sorpresa del 2025 al Fratello? L'abbandono di Jessica Morlacchi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)