Grande Fratello, riassunto puntata dell'8 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Pamela Petrarolo e l'abbandono di Jessica Morlacchi, ecco i momenti da non perdere della ventunesima puntata del Fratello Nella ventunesima puntata del Fratello, in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, sono stati numerosi i temi approfonditi in diretta con gli inquilini. La serata di apre con l'ingresso di Alfonso Signorini nella Casa che si confronta con i concorrenti e li invita a vivere il reality in maniera corretta. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso del nuovo appuntamento con il reality-show, presenti in studio Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (). Mercoledì 8 gennaio Alfonso Signorini ha condotto la ventunesima puntata del Fratello . (Sky Tg24 )
Jessica Morlacchi lascia il Fratello: scopri le motivazioni del suo abbandono e a quanto ammonta la penale che dovrà pagare secondo un ex gieffino (Lolnews)
I telespettatori del Fratello attendevano con ansia l’annuncio ufficiale sulle misure disciplinari nei confronti di alcuni concorrenti coinvolti in accesi scontri. Le recenti tensioni tra Jessica, Helena e Ilaria hanno spinto il programma a intervenire, e finalmente, dopo giorni di speculazioni, è giunta la conferma attraverso le parole del conduttore Alfonso Signorini (SofiaOggi.com)
E' accaduto ieri, durante la diretta di mercoledì 8 gennaio 2025. Nella Casa si sono verificati una serie di episodi che hanno spinto il Fratello ad annullare il televoto e a prendere dei provvedimenti. (Adnkronos)
Una situazione del genere non si ripeteva, forse dagli atti di palese bullismo nei confronti di Marco Bellavia nel 2022. L'ultima settimana nella casa del Fratello, ha visto susseguirsi di tutto. Da lanci di oggetti contundenti in cucina, a parole e toni sgradevolissimi. (L'Architetto)
Come annunciato prima dell'appuntamento in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, di fronte a un provvedimento disciplinare è stato annullato il televoto che vedeva coinvolti Bernardo Cherubini, Stefania Orlando, Shaila Gatta ed Helena Prestes. (Mediaset Infinity)