Grande Fratello 2024-2025, cos’è successo ieri 8 gennaio nella 21a puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I provvedimenti disciplinari, il ritorno di Pamela e il televoto annullato Alfonso Signorini al Fratello, studio del 4 novembre 2024 Credit: Endemol Shine Italy/RTI Mediaset. Paolo Di Lorenzo Il Fratello inaugura il 2025 con una puntata a dir poco rovente. Sono stati giorni di grande tensione, nella Casa più spiata d'Italia. Spetta ad Alfonso Signorini, insieme con le sue opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e l'inviata social Rebecca Staffelli, tirare le somme e vederci chiaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
La ventunesima puntata del Fratello si è rivelata una delle più attese di questa stagione, giunta ormai al centoquattordicesimo giorno. Il motivo principale? La decisione del provvedimento disciplinare contro Helena Prestes e altre concorrenti, come Ilaria Galassi e Jessica, coinvolte nei recenti episodi che hanno fatto discutere il pubblico. (Movieplayer)
Il conduttore ha varcato la porta rossa per dire ai concorrenti del reality show che hanno mostrato comportamenti indecenti al pubblico. La puntata di mercoledì 8 gennaio del Fratello si è aperta con la ramanzina di Alfonso Signorini a tutti gli inquilini della Casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, è andata in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi (il Giornale)
Sono dispiaciuto perché a me fare il maestrino non piace ma quando ci vuole ci vuole». «Avete fatto e detto cose che hanno oltrepassato il limite del buongusto e della decenza. (ilmessaggero.it)
La sua uscita mette in luce le difficoltà che i partecipanti affrontano, aprendo la strada a nuove dinamiche all’interno della Casa. Jessica, dopo aver ricevuto nomination d’ufficio come punizione per alcuni scontri, ha deciso di lasciare il programma in seguito a pressioni emotive e confronti con gli altri concorrenti. (SofiaOggi.com)
Un comportamento al limite dell’autogestione, quello messo in atto negli ultimi giorni da alcuni concorrenti del Fratello. La produzione ha deciso di adottare misure disciplinari più rigide a seguito di ripetute violazioni del regolamento. (Felicità Pubblica)