Jessica Morlacchi abbandona il Grande Fratello dopo il provvedimento disciplinare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jessica Morlacchi decide di abbandonare la Casa del Fratello dopo il provvedimento disciplinare letto da Alfonso Signorini. Dopo aver aperto la ventunesima puntata del reality intervenendo direttamente nella Casa per ammonire tutti gli inquilini, il conduttore ha letto il comunicato rivolto proprio a Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Ilaria Galassi per alcuni spiacevoli episodi registrati negli ultimi giorni. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
L'ex cantante dei Gazosa ha scelto di abbandonare il gioco rifiutando la nomination d'ufficio, decisa come provvedimento da parte della produzione a fronte di tutto ciò che era successo nei giorni precedenti tra lei ed Helena. (ilmessaggero.it)
Il conduttore ha varcato la porta rossa per dire ai concorrenti del reality show che hanno mostrato comportamenti indecenti al pubblico. La puntata di mercoledì 8 gennaio del Fratello si è aperta con la ramanzina di Alfonso Signorini a tutti gli inquilini della Casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"In quest'ultima settimana in particolare, ma da un po' di tempo in realtà, ci sono stati degli episodi che francamente hanno oltrepassato il limite e non potevamo restare a guardare - ha commentato il conduttore prima di varcare la famosa porta rossa - Per questo il Fratello ha annullato il televoto in corso e questa sera verranno presi dei provvedimenti per chi queste azioni le ha perpetrate". (Mediaset Infinity)
L’ultima puntata del Fratello ha scatenato un’ondata di polemiche sui social, sollevando interrogativi sulla gestione del programma e sulle conseguenze legali che potrebbero derivarne. (Libero Magazine)
Una volta uscita dal reality show, la sua popolarità non sarà aumentata di un’anticchia. Un ruolo che nessuno ha ancora compreso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Chi è in nomination al Fratello l'8 gennaio? Al termine di una puntata ricca di sorprese, colpi di scena e confronti, anche la ventunesima puntata del Fratello si è conclusa con le consuete nomination. (Mediaset Infinity)