Scontri Bologna, Tajani 'Minacce? Non ci faremo intimorire'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Certamente non ci facciamo intimorire dalle minacce, ma credo che neanche gli elettori bolognesi si facciano intimorire'. Così il ministro degli Esteri e leader Fi, Antonio Tajani,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Dopo qualche anno sono tornato a Roma e, dopo l'università, un mio amico carabiniere che era in servizio in Emilia Romagna mi disse che era andato in caserma da lui un gruppo di ambulanti socialisti perché il sindaco comunista impediva a loro di mettere la bancarella perché non avevano la tessera. (Civonline)
FRATELLANZA – A Sky Sport 24, ha parlato Christian Dimarco giocatore dell’Alcione, squadra di Milano militante in Serie C. A tal proposito ha risposto in questo modo alla domanda sul fratello Federico, colonna dell’Inter di Simone Inzaghi: «Rapporto con Federico? Quest’anno alla fine siamo entrambi a Milano, primo anno che capita dopo tanti anni. (Inter-News)
“L’Italia è una Repubblica antifascista, manifestare contro il fascismo è lecito, ma carabinieri e polizia non avevano le SS tatuate“. Così il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, a margine della chiusura della campagna elettorale a Bologna per le elezioni regionali in Emilia Romagna. (LAPRESSE)
Dell'assenza della premier ha parlato anche la candidata di destra Elena Ugolini: "Ringrazio Giorgia per il modo in cui sta governando il nostro Paese. (Liberoquotidiano.it)
IN AGGIORNAMENTO – Leader del centrodestra a Bologna per la campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna. Al centro del dibattito, però, anche il tema degli scontri e delle manifestazioni di sabato in città, con l’estrema destra che ha manifestato a pochi passi dalla stazione – e la polemica di Schlein e del sindaco Lepore – e gli scontri al corteo degli antagonisti convocato come contromanifestazione. (LAPRESSE)
Ma la mia storia, la nostra storia, è un’altra: racconta che i pronostici possono essere stravolti”. Milano, 11 nov. (Agenzia askanews)