E. Romagna: Tajani, 'ramificazione potere che soffoca, per fortuna nel '94 arrivato Berlusconi'

E. Romagna: Tajani, 'ramificazione potere che soffoca, per fortuna nel '94 arrivato Berlusconi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Io sono diventato cittadino bolognese quando avevo 10 anni, erano gli anni dello scudetto, pensate quanti anni sono passati, però girando per la periferia mi stupivo a vedere la bandiera rossa esposta fuori dai bar. Chiesi a mia madre perché, mia madre rispose: 'perché sono tutti comunisti', d'altronde io ero in classe col figlio del sindaco Dozza. Dopo qualche anno sono tornato a Roma e, dopo l'università, un mio amico carabiniere che era in servizio in Emilia Romagna mi disse che era andato in caserma da lui un gruppo di ambulanti socialisti perché il sindaco comunista impediva a loro di mettere la bancarella perché non avevano la tessera (Civonline)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepremier a margine del suo comizio elettorale: "Giusto manifestare contro il fascismo, ma polizia non aveva le SS tatuate" (LAPRESSE)

Federico Dimarco ha un fratello, Christian, che gioca nell’Alcione. Lo stesso Christian ha parlato proprio del rapporto con il fratello. (Inter-News)

Così il ministro degli Esteri e leader Fi, Antonio Tajani,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i leader del centrodestra oggi a Bologna

Dell'assenza della premier ha parlato anche la candidata di destra Elena Ugolini: "Ringrazio Giorgia per il modo in cui sta governando il nostro Paese. (Liberoquotidiano.it)

In videoconferenza da Roma per sostenere la candidata alle regionali Ugolini, la premier Giorgia Meloni ha commentato duramente quanto dichiarato da Matteo Lepore, il sindaco di Bologna. “In privato mi chiede collaborazione e in pubblico mi dà della picchiatrice fascista” ha dichiarato la presidente. (Virgilio Notizie)

Lupi invita il sindaco Lepore ad abbassare i toni (LAPRESSE)