Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i leader del centrodestra oggi a Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lupi invita il sindaco Lepore ad abbassare i toni IN AGGIORNAMENTO – Leader del centrodestra a Bologna per la campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna. Al centro del dibattito, però, anche il tema degli scontri e delle manifestazioni di sabato in città, con l’estrema destra che ha manifestato a pochi passi dalla stazione – e la polemica di Schlein e del sindaco Lepore – e gli scontri al corteo degli antagonisti convocato come contromanifestazione. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
“L’Italia è una Repubblica antifascista, manifestare contro il fascismo è lecito, ma carabinieri e polizia non avevano le SS tatuate“. Così il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, a margine della chiusura della campagna elettorale a Bologna per le elezioni regionali in Emilia Romagna. (LAPRESSE)
Federico Dimarco ha un fratello, Christian, che gioca nell’Alcione. Lo stesso Christian ha parlato proprio del rapporto con il fratello. (Inter-News)
Meloni contro Lepore: “Doppia faccia” Durissima l’accusa della presidente Meloni nei confronti di Matteo Lepore. (Virgilio Notizie)
"Mi dispiace non essere a Bologna, perché ho fisicamente bisogno di vedervi, di stare in mezzo a voi, per ricordarmi che c'è tantissima gente, fuori dalle stanze dei bottoni, che tifa per noi perché tifa per l'Italia": la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, lo ha detto in videocollegamento al comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Emilia-Romagna (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia 'Certamente non ci facciamo intimorire dalle minacce, ma credo che neanche gli elettori bolognesi si facciano intimorire'. (Virgilio)
Ma la mia storia, la nostra storia, è un’altra: racconta che i pronostici possono essere stravolti”. lo ha detto la presidente del Consiglio giorgia Meloni, in videocollegamento con la kermesse elettorale del centrodestra a Bologna (Agenzia askanews)