Emilia Romagna,Meloni: dicono che non abbiamo chance, come in Liguria…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 11 nov. – “In molti dicono che Elena e il centrodestra non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. Ma la mia storia, la nostra storia, è un’altra: racconta che i pronostici possono essere stravolti”. lo ha detto la presidente del Consiglio giorgia Meloni, in videocollegamento con la kermesse elettorale del centrodestra a Bologna. “Non fatevi dire da nessuno dove potete arrivare. Come in Liguria, dove la sinsitra era convinta di aver già vinto, come in altre 10 Regioni da quando siamo al governo della Nazione. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo qualche anno sono tornato a Roma e, dopo l'università, un mio amico carabiniere che era in servizio in Emilia Romagna mi disse che era andato in caserma da lui un gruppo di ambulanti socialisti perché il sindaco comunista impediva a loro di mettere la bancarella perché non avevano la tessera. (Civonline)
Il vicepremier a margine del suo comizio elettorale: "Giusto manifestare contro il fascismo, ma polizia non aveva le SS tatuate" (LAPRESSE)
Dell'assenza della premier ha parlato anche la candidata di destra Elena Ugolini: "Ringrazio Giorgia per il modo in cui sta governando il nostro Paese. (Liberoquotidiano.it)
Così il ministro degli Esteri e leader Fi, Antonio Tajani,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lupi invita il sindaco Lepore ad abbassare i toni (LAPRESSE)
Federico Dimarco ha un fratello, Christian, che gioca nell’Alcione. Lo stesso Christian ha parlato proprio del rapporto con il fratello. (Inter-News)