Inter, dietro il tonfo troppi scricchiolii e Lautaro a secco
Per quelli che pensano che l'Inter sia la squadra più forte di tutte, e di molto, la peggiore partenza nei 4 anni di Inzaghi (mai così pochi punti, mai così pochi gol segnati) è una grande sorpresa e ha proprio nell'allenatore il primo responsabile. Fra questi non c'è Beppe Bergomi, che a Sky Sport ha spiegato che l'anno scorso, secondo lui «l'Inter è stata la più brava e ha vinto per la voglia e la determinazione dimostrate», perché essere la migliore, non necessariamente significa essere la più forte. (il Giornale)
Su altri giornali
Dopo la falsa partenza in casa del Genoa all’esordio erano arrivati due successi casalinghi che sembravano derubricare il pareggio di Marassi alla voce “pareggio episodico”. L’Inter ha totalizzato solo 9 punti nelle prime 5 giornate di campionato. (Passione Inter)
Un primo campanello d’allarme dopo un inizio di stagione di per sé poco brillante, nel quale sono arrivate due sole vittorie su cinque giornate di campionato. A deludere, oltre chiaramente al risultato, è stato infatti l’atteggiamento con cui la squadra di Simone Inzaghi ha affrontato l’impegno. (Passione Inter)
Il motore dell’Inter fa un rumore strano. Un confronto che i nerazzurri avevano vinto sei volte di fila, prima di domenica. (Quotidiano Sportivo)
Anche il Corriere dello Sport punta il dito sulla condizione fisica lontana dal top per quanto riguarda l'Inter. Si spiega così questa continua altalena di prestazioni che sta condizionando l'avvio di stagione dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Negli studi di Sky Sport, l’ex difensore dell'Inter Giuseppe Bergomi analizza così il ko subito dai nerazzurri nel derby: “L’Inter non è la squadra più forte della Serie A. L’anno scorso è stata la più brava e quando dico brava parlo di atteggiamento, attenzione e per voglia di vincere lo scudetto, mentalmente sono stato lì. (Tutto Napoli)
"Non pensavo che il Milan potesse giocare con le due punte, sono sincero. Fonseca ha organizzato una partita perfetta, con il banco che è saltato dopo il gol di Pulisic, lui sì che è un giocatore vero. (Calciomercato.com)