Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Gatti, McKennie, Thuram, McTominay, Neres e Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella Juve fuori Gatti e dentro Savona, con Kalulu centrale. McKennie mediano. Conte cambia modulo con McTominay per Mazzocchi, a sinistra Olivera. Una delle partite più attese si gioca stasera all'Allianz Stadium, in campo per l'anticipo della quinta giornata di Serie A vanno Juventus e Napoli. La partita mette di fronte due delle più serie candidate allo Scudetto di questo campionato, oltre a segnare il ritorno a Torino (per la prima volta col pubblico) di Antonio Conte (Goal Italia)
Su altri media
Thiago Motta può sorridere per un particolare dopo Juventus-Napoli: i numeri non mentono e sono lì a testimoniarlo Il big match della quinta giornata di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, è terminato 0-0. (SpazioJ)
Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. (ilmessaggero.it)
Juventus-Napoli, diretta live Serie Presentazione del match (AreaNapoli.it)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Alle 11 è in programma Inter-Milan Primavera, quinta giornata del campionato under 20 per le due formazioni meneghine. I nerazzurri arrivano dalla vittoria contro il Cagliari per 1-0. Il tecnico Andrea Zanchetta lascia in panchina un big per la seconda volta consecutiva. (Inter-News)
La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. Si sfidano la miglior difesa, quella bianconera (0 reti subite), e il miglior attacco, quello partenopeo (9 gol fatti, come l'Inter). (Eurosport IT)