Chi l'ha Visto?, anticipazioni: novità sul caso Orlandi, un audio inedito ribalta tutto

Chi l'ha Visto?, anticipazioni: novità sul caso Orlandi, un audio inedito ribalta tutto Torna con una nuova puntata il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli che si occupa di investigare su casi di scomparsa e cronaca nera Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Caso Orlandi-Gregori, ascoltati Rando e Martella: «Sacrificate alla ragion di Stato» Emanuela Orlandi, perchè i magistrati hanno deciso di ascoltare le sue sorelle e i cugini Meneguzzi? Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l'affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l'ha accusata di adulterio. (ilmessaggero.it)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Chi l'ha visto? è tornato in onda con la puntata del 3 luglio 2024: in studio, Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di cronaca, tra cui quello di Alex Marangon e di Emanuela Orlandi. Chi l'ha visto?, il Caso di Alex Marangon Alex Marangon è stato trovato morto il 2 luglio 2024. (DiLei)

Chi l'ha visto? L'audio inedito: la voce di una ragazza, svolta nel caso Orlandi

L’audio inedito di Emanuela Orlandi Nel corso della puntata di mercoledì 3 luglio 2024 di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ha mandato in onda una parte di un audio mai trasmesso prima e di fatto inedito al pubblico italiano. (Virgilio Notizie)

Spunta un audio inedito riconducibile al caso di Emanuela Orlandi: nel nastro, che sarà trasmesso stasera a Chi l'ha visto?, la voce di una ragazza. (Fanpage.it)

Altro giro, altra corsa, altro mistero, altro dettaglio. Altro. Da ormai 41 anni la scomparsa di Emanuela Orlandi è tutta un susseguirsi di piste, ipotesi, rivelazioni e indagini che, finora, non hanno portato a nulla o, quantomeno, non hanno risolto il caso. (Liberoquotidiano.it)