Caso Orlandi: audio inedito,"Faccio sedici anni a gennaio". Il fratello Pietro riconosce a Chi l'ha visto la voce di Emanuela

Caso Orlandi: audio inedito,Faccio sedici anni a gennaio. Il fratello Pietro riconosce a Chi l'ha visto la voce di Emanuela

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

L’audio inedito di Emanuela Orlandi L'audio inedito di Emanuela Orlandi (Virgilio Notizie)

È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (L'HuffPost)

Spunta un audio inedito riconducibile al caso di Emanuela Orlandi: nel nastro, che sarà trasmesso stasera a Chi l'ha visto?, la voce di una ragazza. (Fanpage.it)

Chi l'ha visto? L'audio inedito: la voce di una ragazza, svolta nel caso Orlandi

C’è una voce femminile, giovane, che dice: “Convitto Vittorio Emanuele II, st’altr’anno dovrei fare il terzo anno liceo scientifico” (Il Fatto Quotidiano)

Tante le storie che saranno raccontate e le voci che saranno ascoltate, così come saranno numerose le segnalazioni di casi di scomparsi e le testimonianze. Non mancheranno, proprio questa sera, grandi misteri che cercano da anni la verità. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Tortora 03 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Caso Orlandi: audio inedito,"Faccio sedici anni a gennaio". Il fratello Pietro riconosce a Chi l'ha visto la voce di Emanuela