Scomparsa Emanuela Orlandi, spunta l'audio inedito con la voce di una ragazza a Chi l'ha visto: "Era la sua?"

Scomparsa Emanuela Orlandi, spunta l'audio inedito con la voce di una ragazza a Chi l'ha visto: Era la sua?

Il mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi torna ad animare le cronache con nuovi elementi. La trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, proporrà un audio inedito: si tratta di una telefonata in cui un uomo fa ascoltare ai familiari di Emanuela una “voce di ragazza“. Scomparsa di Emanuela Orlandi: l'audio inedito A "Chi l'ha visto" anche la storia di Nessy Il mistero di Chiomonte Scomparsa di Emanuela Orlandi: l’audio inedito Secondo la nota del programma, “parte di questo audio non era mai stata trasmessa“. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Chi l'ha Visto?, anticipazioni: novità sul caso Orlandi, un audio inedito ribalta tutto Torna con una nuova puntata il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli che si occupa di investigare su casi di scomparsa e cronaca nera (Libero Magazine)

Era Emanuela Orlandi? L'audio sarà riproposto nella puntata di Chi l'ha visto?, condotta da Federica Sciarelli, in onda domani (3 luglio) alle 21.20 su Rai 3. Chi l'ha visto? Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l'affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l'ha accusata di adulterio. (ilgazzettino.it)

Nessuno sa più niente dal giorno della sua scomparsa. Federica Sciarelli durante la puntata di mercoledì 3 luglio di Chi l'ha visto riporta nuovi dettagli sul caso di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana scomparsa nel 1983. (leggo.it)

Audio inedito sulla scomparsa di Emanuela Orlandi a Chi l'ha visto, Pietro conferma: le parole della ragazza

Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l’ha accusata di adulterio. (OglioPoNews)

Verrà trasmessa per la prima volta parte di una telefonata in cui si sente la voce di una ragazza: era Emanuela? (Adnkronos)

E nel corso dell’ultima puntata condotta da Federica Sciarelli è stato mandato in onda un audio inedito e mai trasmesso prima, con Pietro Orlandi presente in studio che ha confermato che quella ascoltata è la voce della sorella. (Virgilio Notizie)