Chi l'ha visto? L'audio inedito: la voce di una ragazza, svolta nel caso Orlandi

Chi l'ha visto? L'audio inedito: la voce di una ragazza, svolta nel caso Orlandi

Roberto Tortora 03 luglio 2024 Altro giro, altra corsa, altro mistero, altro dettaglio. Altro. Da ormai 41 anni la scomparsa di Emanuela Orlandi è tutta un susseguirsi di piste, ipotesi, rivelazioni e indagini che, finora, non hanno portato a nulla o, quantomeno, non hanno risolto il caso. Il nuovo capitolo di questa triste saga lo scrive “Chi L’Ha Visto?”, la trasmissione di RAI3 dedicata alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e di repertorio e l'intervento telefonico dei telespettatori. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Sono questi i passaggi più chiari dell’audio finora inedito trasmesso questa sera da “Chi l’ha visto” con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, che ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio: «È la sua voce, non abbiamo mai avuto dubbi». (Open)

Scomparsa di Emanuela Orlandi: l’audio inedito Il mistero di Chiomonte (Virgilio Notizie)

Federica Sciarelli ritorna anche per questo mercoledì 3 luglio con il suo Chi l’ha visto?, il programma in prima serata su Rai 3 che da oltre vent’anni si occupa di casi di persone scomparse, cold case e misteri da risolvere anche grazie all’aiuto dei telespettatori, grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli e donne maltrattate, con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. (la Repubblica)

Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli: stasera un audio inedito di Emanuela Orlandi

Caso Orlandi-Gregori, ascoltati Rando e Martella: «Sacrificate alla ragion di Stato» Emanuela Orlandi, perchè i magistrati hanno deciso di ascoltare le sue sorelle e i cugini Meneguzzi? Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l'affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l'ha accusata di adulterio. (ilmessaggero.it)

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. (Tiscali Notizie)

Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli. (La Gazzetta dello Sport)