Anticipazioni Chi l’ha visto? del 3 luglio: audio inedito sul caso Emanuela Orlandi

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 3 luglio: audio inedito sul caso Emanuela Orlandi

Federica Sciarelli chiude i battenti di Chi l'ha visto? con la puntata del 3 luglio. Il programma storico di Rai3 conclude una stagione di grande successo in cui il pubblico ha dimostrato il grande attaccamento che ha sempre provato per la trasmissione, condotta e realizzata in maniera impeccabile. Per l'ultimo appuntamento di quest'edizione, la conduttrice torna sul caso di Emanuela Orlandi e su un audio inedito in cui si potrebbe addirittura sentire la sua voce. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. (Tiscali Notizie)

Che si tratti della cittadina vaticana scomparsa nel 1983? (Fanpage.it)

Emanuela Orlandi, l'audio inedito a Chi l'ha visto: «Faccio sedici anni a gennaio» - Il video

L'appello di Pietro Orlandi L’audio inedito di Emanuela Orlandi (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – Nel mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi c’è anche la telefonata di un uomo che fa sentire ai familiari la voce di una ragazza: parte di questo audio non era stata mai trasmessa. Era Emanuela Orlandi? L’audio sarà riproposto nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’, condotta da Federica Sciarelli, in onda domani, mercoledì 3 luglio, alle 21.20 su Rai 3. (OglioPoNews)

Sono questi i passaggi più chiari dell’audio finora inedito trasmesso questa sera da “Chi l’ha visto” con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, che ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio: «È la sua voce, non abbiamo mai avuto dubbi». (Open)