Emanuela Orlandi, l'audio inedito trasmesso da Chi l'ha visto: “Mi accompagnano in un paesino sperduto per Santa Marinella"

Emanuela Orlandi, l'audio inedito trasmesso da Chi l'ha visto: “Mi accompagnano in un paesino sperduto per Santa Marinella

Si tratta di una telefonata arrivata il 5 luglio del 1983 a casa Orlandi. C’è una voce femminile, giovane, che dice: “Convitto Vittorio Emanuele II, st’altr’anno dovrei fare il terzo anno liceo scientifico” (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Spunta un audio inedito riconducibile al caso di Emanuela Orlandi: nel nastro, che sarà trasmesso stasera a Chi l'ha visto?, la voce di una ragazza. (Fanpage.it)

L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. (L'HuffPost)

A ‘Chi l’ha visto?’ un audio inedito sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

Il primo caso della nuova puntata di "Chi l'ha visto?" riguarda la scomparsa di Emanuela Orlandi, un mistero che tormenta l'Italia da oltre quarant'anni. Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 3 luglio, su Rai 3, con una nuovapuntata di “Chi l'ha visto?”. (Today.it)

Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli. (La Gazzetta dello Sport)

Federica Sciarelli ritorna anche per questo mercoledì 3 luglio con il suo Chi l’ha visto?, il programma in prima serata su Rai 3 che da oltre vent’anni si occupa di casi di persone scomparse, cold case e misteri da risolvere anche grazie all’aiuto dei telespettatori, grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli e donne maltrattate, con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. (la Repubblica)