Bologna-Milan rinviata. Fenucci: “La scelta più saggia”

Bologna-Milan rinviata. Fenucci: “La scelta più saggia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Bologna-Milan non si giocherà. Non al Dall’Ara, non a porte chiuse, né a Como o a Empoli come è stato proposto durante il consiglio d’emergenza della Lega Calcio che voleva salvare la partita. Ma alla fine di circa 21 lunghe ore iniziate con l’ordinanza del Comune di giovedì ha prevalso la linea delle istituzioni cittadine e del Bologna. Le prime ferme nel no alla sfida del Dall’Ara, sia col pubb… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima" Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. (Milan News)

Costacurta ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto nei giorni scorsi in Emilia Romagna. Le parole Costacurta a Sky Sport ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto personalmente nei giorni scorsi in Emilia Romagna. (Milan News 24)

Camarda, Scaroni e il mercato. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 27 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa

Il sindaco ha concesso l’incontro di pugilato Boxing Night, la manifestazione alla Fiera, e pure la manifestazione contro il cambiamento climatico (IlNapolista)

Sono stati giorni amari, gli ultimi, con il Milan che non è sceso in campo e ha guadagnato un asterisco in classifica. Massima solidarietà verso Bologna e la sua gente, ma la gara si poteva, o meglio si doveva giocare tranquillamente in un altro stadio. (Milan News)

Le intenzioni dei rossoneri erano figlie di ragionamenti sportivi che però non volevano in alcun modo mettere in secondo piano il dramma che sta vivendo la città di Bologna tanto che, riporta il Corriere dello Sport, il presidente Scaroni aveva proposto di versare la metà di quanto previsto con l'incasso della partita a stadio pieno (circa 500.000 euro) per compensare le porte chiuse: in pratica 250.000 euro che sarebbero stati donati agli alluvionati. (Sport Mediaset)