Rinvio Bologna-Milan, la chiamata di Saputo e la proposta di Scaroni: i retroscena

Rinvio Bologna-Milan, la chiamata di Saputo e la proposta di Scaroni: i retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Oggi emergono nuovi dettagli riguardanti il rinvio della partita che era in programma sabato allo stadio Renato Dall’Ara: protagonisti Saputo e Scaroni. Bologna-Milan è stata rinviata e oggi non esiste una data certa nella quale potrà essere recuperata. Salvo colpi di scena, si giocherà nel 2025. Forse a febbraio, forse a marzo. Si era parlato dell’ipotesi di giocare mercoledì 18 dicembre, ma sarebbe stato necessario apportare delle modifiche all’attuale calendario della Serie A (MilanLive.it)

Su altri giornali

Bologna-Milan rinviata con Theo Hernandez e Reijders che salteranno non più la gara del Dall’Ara ma il big match col Napoli di martedì. (CalcioNapoli24)

Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. La decisione di rinviare la partita è nata anche per ragioni di sicurezza dopo l'allerta meteo dei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista di dichiarata fede Milan, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews.it. Un commento sulla decisione di rinviare la partita: (Tutto Napoli)

Manfredi: "Rinvio Bologna-Milan? A Napoli festeggiamenti"

Il Bologna ha alzato la voce, lo ha fatto nelle sedi istituzionali calcistiche e ha fatto passare la sua linea, cioè quella del rinvio, rispetto a quella del Milan e della Lega Serie A che avrebbero voluto giocare la partita a porte chiuse o in campo neutro. (Tuttobolognaweb)

Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una volta si sentono derubati del futuro perché i prossimi mesi ci sarà un futuro caratterizzato da un asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (Tutto Napoli)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. Di seguito, un estratto dell'intervista. "Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. (Tutto Juve)