Bologna-Milan: il campionato è falsato già a ottobre. Inter-Juve, che sia almeno spettacolo

Bologna-Milan: il campionato è falsato già a ottobre. Inter-Juve, che sia almeno spettacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il mondo del calcio si crede sempre superiore a tutto. A volte è vero: muove denari e interessi che non possono fermarsi di fronte a un semplice mal di pancia. Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. Il calcio italiano oggi è lo specchio del Paese: tanto rumore per i fatti di tendenza, che finiscono poi nel dimenticatoio qualche giorno dopo per fare spazio ai nuovi argomenti di discussione. (SportItalia.it)

Su altri media

Arriva un nuovo scandalo in casa del Milan, Ibrahimovic va su tutte le furie: per lui è un errore inaccettabile che non deve accadere mai più. (JMania)

Milan che nella persona del presidente Paolo Scaroni ha premuto forte sulla sempre rivedibile Lega Serie A affinché la gara si giocasse comunque, al Dall’Ara a porte chiuse o in campo neutro, sempre senza pubblico (Como, Empoli e Verona le opzioni messe sul tavolo), ma ha poi dovuto fare i conti con la tenacia dell’amministratore delegato felsineo Claudio Fenucci. (Zerocinquantuno.it)

Mg Bergamo 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta -... Per il grande rispetto che il Bologna ha nei confronti di Bologna, non sarebbe andato a giocare in nessun altro stadio. (Virgilio)

C'è Saputo dietro il rinvio di Bologna - Milan: "Niente campo neutro, a costo di perdere 0 - 3"

La decisione di rinviare la partita è nata anche per ragioni di sicurezza dopo l'allerta meteo dei giorni scorsi. Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. (CalcioNapoli1926.it)

un minuto fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Disagi anche sulla statale Porrettana, mentre preoccupa l’avanzare di una frana a San Benedetto Val di Sambro, sull’Appennino bolognese. (La Repubblica)