Milan danneggiato, Ziliani: "Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee"

Milan danneggiato, Ziliani: Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan danneggiato, Ziliani: "Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee" Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento nel consueto appuntamento con la rubrica "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Queste le sue considerazioni: "Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews: Un commento sulla decisione di rinviare la partita: (CalcioNapoli24)

Libero continua la sua crociata contro il rinvio di Bologna-Milan. Ieri Leonardo Iannacci ha fatto in giro per la città di Bologna e con sua estrema sorpresa ha scoperto che la palestra dentro lo stadio Dall’Ara era aperta e oggi lo ha scritto sul quotidiano. (IlNapolista)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. Di seguito, un estratto dell'intervista. Non si giocherà Bologna-Milan... (Tutto Juve)

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina

Bologna-Milan non si giocherà. Ma alla fine di circa 21 lunghe ore iniziate con l’ordinanza del Comune di giovedì ha prevalso la linea delle istituzioni cittadine e del Bologna. (La Repubblica)

"La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. È stato concesso che la riunione pugilistica Boxing Night, con la conquista del titolo Europeo dei pesi leggeri donne da parte di Pamela Noutcho, si sia regolarmente disputata a porte chiuse. (CalcioNapoli1926.it)

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)