Casini: «Bologna-Milan si recupera a febbraio: la data dipende dalle coppe»

Casini: «Bologna-Milan si recupera a febbraio: la data dipende dalle coppe»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La data in cui si recupererà Bologna-Milan continua a tenere banco dopo che la partita del Dall’Ara di sabato scorso è stata rinviata dopo il provvedimento del primo cittadino del capoluogo emiliano Matteo Lepore. A provare a mettere un po’ di chiarezza è intervenuto il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, che durante la trasmissione radiofonico “Radio Anch’io Sport” su Radio Uno ha dichiarato: «Il mese in cui si giocherà il recupero di Bologna-Milan di Serie A, è previsto a febbraio: la data andrà definita sulla base dei risultati delle competizioni della Coppa Italia e di quelle europee. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna-Milan: la politica del pallone conta. Retroscena Conte: la sua lunga attesa del Milan. Mercato di gennaio? C'è un sentore (Milan News)

Costacurta ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto nei giorni scorsi in Emilia Romagna. Le parole Costacurta a Sky Sport ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto personalmente nei giorni scorsi in Emilia Romagna. (Milan News 24)

Il giornalista Carlo Pellegatti ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una volta si sentono derubati del futuro perché i prossimi mesi ci sarà un futuro caratterizzato da un asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (Tutto Napoli)

Bologna-Milan: il campionato è falsato già a ottobre. Inter-Juve, che sia almeno spettacolo

Oggi emergono nuovi dettagli riguardanti il rinvio della partita che era in programma sabato allo stadio Renato Dall’Ara: protagonisti Saputo e Scaroni. Bologna-Milan è stata rinviata e oggi non esiste una data certa nella quale potrà essere recuperata. (MilanLive.it)

L'edizione odierna di Libero ha polemizzato e non poco nei confronti della decisione del sindaco di Bologna di rinviare il match tra gli emiliani e il Milan. La causa ufficiale è stata l'alluvione che in questi giorni ha colpito la città. (CalcioNapoli1926.it)

A volte è vero: muove denari e interessi che non possono fermarsi di fronte a un semplice mal di pancia. Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. (SportItalia.it)