Lega e Milan frenati dalla telefonata del patron del Bologna: era pronto a subire anche lo 0-3 a tavolino

Lega e Milan frenati dalla telefonata del patron del Bologna: era pronto a subire anche lo 0-3 a tavolino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Joey Saputo, presidente del Bologna, sarebbe stato decisivo sulla scelta ufficiale di rinviare la sfida col Milan di campionato al Dall'Ara. La sua telefonata prima della decisione della Lega ha dettato la linea del club pronto anche a subire lo 0-3 a tavolino. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Situazione davvero surreale quella che si è verificata nelle ultime ore dove durante il campionato italiano ci sono stati dei cambi importanti rispetto il piano da seguire. Perché è arrivata una clamorosa notizia in merito a quello che è stato il rinvio di Bologna-Milan che ha lasciato tutti senza parole e portato grandi polemiche per quanto accaduto. (Calcio mercato web)

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews: Un commento sulla decisione di rinviare la partita: (CalcioNapoli24)

Camarda, Scaroni e il mercato. Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non hanno giocato contro il Bologna e puntano al Napoli. (Pianeta Milan)

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina

A provare a mettere un po’ di chiarezza è intervenuto il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, che durante la trasmissione radiofonico “Radio Anch’io Sport” su Radio Uno ha dichiarato: «Il mese in cui si giocherà il recupero di Bologna-Milan di Serie A, è previsto a febbraio: la data andrà definita sulla base dei risultati delle competizioni della Coppa Italia e di quelle europee. (Calcio e Finanza)

Francesco Graziani, nel corso della sua intervista a Microfoni Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva, ha parlato del rinvio della partita Bologna-Milan e delle conseguenza di questa. (CalcioNapoli1926.it)

Saputo ha fatto saltare il banco, è la differenza rispetto a un anno fa con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)