Pellegatti furioso per Bologna-Milan: "Campionato falsato e manomesso! Ci sentiamo derubati"

Pellegatti furioso per Bologna-Milan: Campionato falsato e manomesso! Ci sentiamo derubati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Bologna-Milan rinviata con Theo Hernandez e Reijders che salteranno non più la gara del Dall’Ara ma il big match col Napoli di martedì. Non l’ha presa benissimo Carlo Pellegatti, storico telecronista delle gare rossonere, che via YouTube ha riferito: “Ancora una volta i tifosi milanisti si sentono derubati del futuro, perché per i prossimi mesi ci sarà questo asterisco anche se noi la partita volevamo giocarla. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa (Milan News)

Leonardo Iannacci 27 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Milan danneggiato, Ziliani: "Con il rinvio di Bologna i rossoneri hanno subito un torto, alcune domande sorgono spontanee" "Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. (Milan News)

Libero sul rinvio di Bologna-Milan: "Come mai la palestra sotto al Dall’Ara era piena?"

Mg Bergamo 03/03/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta -... Per il grande rispetto che il Bologna ha nei confronti di Bologna, non sarebbe andato a giocare in nessun altro stadio. (Virgilio)

"La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. Libero sul rinvio di Bologna-Milan: "Come mai la palestra sotto al Dall’Ara era piena?" (Tutto Napoli)

Se c’è una cosa positiva da sottolineare relativamente a questi ultimi giorni, pieni di difficoltà e polemiche, è il modo in cui il Bologna ha difeso i propri interessi e l’onore di un’intera città, dopo che giovedì sera si era ritrovato tra capo e collo la decisione del sindaco Matteo Lepore di non far disputare il match di campionato tra i rossoblù e il Milan. (Zerocinquantuno.it)