Costacurta svela: «Bologna Milan? Capisco il rinvio. Sono passato lì e ho visto le persone scioccate, non sarebbero andate allo stadio»

Costacurta svela: «Bologna Milan? Capisco il rinvio. Sono passato lì e ho visto le persone scioccate, non sarebbero andate allo stadio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Costacurta ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto nei giorni scorsi in Emilia Romagna. Le parole Costacurta a Sky Sport ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto personalmente nei giorni scorsi in Emilia Romagna. LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. Le persone non sarebbero andate allo stadio, erano scioccate ma si si sono date da fare perché vogliono ripartire. (Milan News 24)

Su altre fonti

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento nel consueto appuntamento con la rubrica "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Queste le sue considerazioni: "Sportivamente parlando, è chiaro a tutti che il Milan ne riceve un danneggiamento. (Milan News)

E pensare che nel corso del consiglio lo stesso Scaroni aveva fatto due gesti importanti ed è giusto riconoscerglieli. Poi il secondo: tentando di far giocare la partita a porte chiuse ma non volendo far mancare i soldi alla gente colpita da questo disastro Scaroni ha fatto sapere che il Milan sarebbe stato disposto a versare la metà di quello che sarebbe stato il ricavato dell’incasso da mettere a disposizione degli alluvionati (sui 500 mila euro), e cioè circa 250". (CalcioNapoli1926.it)

Le prime ferme nel no alla sfida del Dall’Ara, sia col pubb… Non al Dall’Ara, non a porte chiuse, né a Como o a Empoli come è stato proposto durante il consiglio d’emergenza della Lega Calcio che voleva salvare la partita. (La Repubblica)

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa

Bologna-Milan è stata rinviata e oggi non esiste una data certa nella quale potrà essere recuperata. Salvo colpi di scena, si giocherà nel 2025. Forse a febbraio, forse a marzo. Oggi emergono nuovi dettagli riguardanti il rinvio della partita che era in programma sabato allo stadio Renato Dall’Ara: protagonisti Saputo e Scaroni. (MilanLive.it)

Emergono nuovi retroscena sul rinvio di Bologna-Milan. (Sport Mediaset)

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa (Milan News)