Ordine: "Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan! Ma ha un vantaggio rispetto al Napoli"

Ordine: Il rinvio peserà enormemente sul campionato del Milan! Ma ha un vantaggio rispetto al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Franco Ordine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MilanNews: Un commento sulla decisione di rinviare la partita: "Il rinvio, come ho spiegato bene sul giornale (Il Giornale, ndr) è un precedente pericolosissimo perché consente a qualunque sindaco da domani in poi di poter sospendere una partita del campionato italiano di Serie A. Più di così di pericolosità, non si può: questo è il ragionamento da fare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna ha alzato la voce, lo ha fatto nelle sedi istituzionali calcistiche e ha fatto passare la sua linea, cioè quella del rinvio, rispetto a quella del Milan e della Lega Serie A che avrebbero voluto giocare la partita a porte chiuse o in campo neutro. (Tuttobolognaweb)

Getty Come riporta Il Corriere dello Sport, dietro alla decisione finale di confermare il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan a causa delle difficoltà organizzative date dall'alluvione c'è stata anche una telefonata del presidente rossoblù, Joey Saputo, che ha fatto sapere all'ad Claudio Fenucci, impegnato nelle trattative, che per rispetto nei confronti della sofferenza della città a causa delle alluvioni la squadra non sarebbe andata a giocare in nessun altro stadio. (Calciomercato.com)

Bologna-Milan rinviata, Pellegatti non ci sta: "Campionato falsato e manomesso" (Tutto Napoli)

Il retroscena: così Saputo ha bloccato sul nascere tutti i tentativi di giocare Bologna-Milan|Serie A

A questo punto ci si deve chiedere non “dove” si giocherà Bologna-Milan bensì “quando” si giocherà questa sfida rinviata ieri dopo l’inopinata ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che ha vietato l’utilizzo dello stadio Dall’Ara. (Liberoquotidiano.it)

Il sindaco ha concesso l’incontro di pugilato Boxing Night, la manifestazione alla Fiera, e pure la manifestazione contro il cambiamento climatico (IlNapolista)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. Di seguito, un estratto dell'intervista. "Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. (Tutto Juve)