Maltempo, allerta in Emilia-Romagna per domani venerdì 25: scuole chiuse in città, annullata Bologna-Milan. Gli aggiornamenti

Maltempo, allerta in Emilia-Romagna per domani venerdì 25: scuole chiuse in città, annullata Bologna-Milan. Gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco ha ordinato sia la chiusura delle scuole che l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. Disagi anche sulla statale Porrettana, mentre preoccupa l’avanzare di una frana a San Benedetto Val di Sambro, sull’Appennino bolognese. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non hanno giocato contro il Bologna e puntano al Napoli. Camarda, Scaroni e il mercato. (Pianeta Milan)

Ma alla fine di circa 21 lunghe ore iniziate con l’ordinanza del Comune di giovedì ha prevalso la linea delle istituzioni cittadine e del Bologna. Le prime ferme nel no alla sfida del Dall’Ara, sia col pubb… (La Repubblica)

L'edizione odierna di Libero ha polemizzato e non poco nei confronti della decisione del sindaco di Bologna di rinviare il match tra gli emiliani e il Milan. La causa ufficiale è stata l'alluvione che in questi giorni ha colpito la città. (CalcioNapoli1926.it)

Ziliani: “Bologna-Milan rinviata non si sa a quando per il motivo”

Stefania Palminteri Redattore 28 ottobre - 11:14 Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a “Palla Avvelenata” soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)

Bologna-Milan rinviata, cosa c'è in tv oggi alle 18:00? Le partite in diretta prima di Atalanta-Verona (Goal Italia)

Se c’è una cosa positiva da sottolineare relativamente a questi ultimi giorni, pieni di difficoltà e polemiche, è il modo in cui il Bologna ha difeso i propri interessi e l’onore di un’intera città, dopo che giovedì sera si era ritrovato tra capo e collo la decisione del sindaco Matteo Lepore di non far disputare il match di campionato tra i rossoblù e il Milan. (Zerocinquantuno.it)