Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Asterisco pesantissimo. Nessuno ha pensato al Milan. Assenze e lacune in rosa Sono stati giorni amari, gli ultimi, con il Milan che non è sceso in campo e ha guadagnato un asterisco in classifica. Massima solidarietà verso Bologna e la sua gente, ma la gara si poteva, o meglio si doveva giocare tranquillamente in un altro stadio. La verità è che il Club rossoblu non ha voluto rinunciare al ricco incasso garantito da una partita di cartello: ha tutelato le sue casse. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si giocherà Bologna-Milan... A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico Manfredi, editore di OCW sport. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. Le persone non sarebbero andate allo stadio, erano scioccate ma si si sono date da fare perché vogliono ripartire. (Milan News 24)

Il sindaco ha concesso l’incontro di pugilato Boxing Night, la manifestazione alla Fiera, e pure la manifestazione contro il cambiamento climatico (IlNapolista)

Maltempo, allerta in Emilia-Romagna per domani venerdì 25: scuole chiuse in città, annullata Bologna-Milan. Gli aggiornamenti

Il Bologna ha alzato la voce, lo ha fatto nelle sedi istituzionali calcistiche e ha fatto passare la sua linea, cioè quella del rinvio, rispetto a quella del Milan e della Lega Serie A che avrebbero voluto giocare la partita a porte chiuse o in campo neutro. (Tuttobolognaweb)

«Una scelta incomprensibile» il rilievo di Paolo Scaroni, presidente del Milan. «La decisione più saggia» è il commento di Claudio Fenucci, ad del Bologna. (Corriere della Sera)

Disagi anche sulla statale Porrettana, mentre preoccupa l’avanzare di una frana a San Benedetto Val di Sambro, sull’Appennino bolognese. (La Repubblica)